Ordine degli Avvoacati di Cagliari
TRASPARENZA AMMINISTRATIVA -
PIANO TRIENNALE

Elemento Grafico
Pagina 1 di 31 (308 news totali)
 1   2   3   4   5   6   7   8   9  ....    »

03/08/2018
Giudice di Pace OLBIA - AVVISO INDISPONIBILITA' CASELLA PEC
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito la nota pervenuta dal Funzionario del Giudice di Pace di Olbia in merito all'oggetto. ...segue»

03/08/2018
Nomina e conferma dei componenti privati del T.M. di Cagliari per il triennio 2020-2022.
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto. ...segue»

02/08/2018
Chiusura Organismo Mediazione del Foro di Tempio Pausania dal 30 luglio al 20 agosto 2018
Elemento Grafico
Foto Si comunica agli iscritti ed a tutti gli Ordini degli Avvocati del Distretto che il Direttivo dell'Organismo di Mediazione presso l'Ordine degli Avvocati di Tempio Pausania nell'adunzanza del 17 luglio 2018 ha deliberato la chiusura dell'Organismo a far data dal 30 luglio 2018 e fino al 20 agosto 2018.
Le istanze di mediazione potranno essere depositate fino al 26 luglio 2018.
Le istanze pervenute via pec dopo la data del 26 luglio verranno lavorate dalla segreteria dal 20 agosto 2018.
La segreteria ...segue»

02/08/2018
Foto Care Colleghe e Colleghi,

il Comitato delle Pari Opportunità ha organizzato la VII edizione del Convegno “Sui Generis – Le giornate Cagliaritane sulle Pari Opportunità” che si terrà nei giorni 14 e 15 Settembre a Cagliari presso il T-Hotel - Via dei Giudicati 66 - Cagliari. Il Convegno, come consuetudine, è strutturato in tre sessioni sul tema: 50 anni dal ’68 Analisi storica – giuridica – sociologica dell’evoluzione dei diritti.

Prevede la partecipazione di massimo 100 iscritti (con riserva del CPO di comunicare l’eventuale raggiungimento dei posti max disponibili). Venerdì 14 è prevista una pausa pranzo dalle ore 13:00 alle ore 15:30 presso la Sede del Convegno. L’evento è in corso di accreditamento ai fini del Regolamento per la formazione continua (12 complessivi – 4 per modulo). La domanda di iscrizione è vincolata al versamento della quota di iscrizione e dovrà pervenire, solo ed esclusivamente, all’indirizzo mail: cpo.avv.ca@gmail.com con copia del bonifico bancario effettuato entro il 7 Settembre 2018.

La quota di iscrizione stabilita in €. 50,00 da versare a:

C.P.O Ordine Avvocati Cagliari IBAN: IT11U0306904863100000005060.

Non saranno accettate domande senza il contestuale versamento della quota

Cordiali Saluti

per il Comitato Pari Opportunità

Avv. Daniela Latti

...segue»

01/08/2018
Orario di Segreteria Procura della Repubblica di Tempio Pausania
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto. ...segue»

31/07/2018
Convenzione 27/07/2018 - SVOLGIMENTO DI UN SEMESTRE DI TIROCINIO PER L’ACCESSO ALLA PROFESSIONE FORENSE IN COSTANZA DELL’ULTIMO ANNO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A C.U. IN GIURISPRUDENZA (CLASSE DELLE LAUREE MAGISTRALI IN GIURISPRUDENZA – LMG-01)
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito la convenzione siglata il 27 luglio 2018 tra l’Università degli Studi di Cagliari, e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari in merito allo “SVOLGIMENTO DI UN SEMESTRE DI TIROCINIO PER L’ACCESSO ALLA PROFESSIONE FORENSE IN COSTANZA DELL’ULTIMO ANNO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A C.U. IN GIURISPRUDENZA (CLASSE DELLE LAUREE MAGISTRALI IN GIURISPRUDENZA – LMG-01). ...segue»

27/07/2018
Chiusura Feriale Uffici di Segreteria
Foto Si comunica che gli Uffici di Segreteria resteranno
CHIUSI PER FERIE
dal 6 Agosto al 24 Agosto 2018 compresi

La Segreteria ...segue»

27/07/2018
Master di alta formazione e specializzazione professionale in Diritto tributario. Cagliari, 31 gennaio - 21 novembre 2019
Elemento Grafico
Foto Il programma didattico si sviluppa in 80 ore d’aula suddivise in 10 lezioni, dal 31 gennaio al 21 novembre 2019

Da confermare : Caesar's Hotel - Via Charles Darwin 2/4
09126 - Cagliari CA

Diploma di master
Per il conseguimento del Diploma finale è necessario aver frequentato almeno l’80% delle lezioni.

...segue»

25/07/2018
COMUNICATO PER I PRATICANTI AVVOCATI
Elemento Grafico
Foto Si comunica che, dal 01 agosto 2018, sarà on line la procedura per consentire ai Praticanti Avvocati di compilare ed inviare la domanda d’iscrizione facoltativa alla Cassa (art. 5 del Regolamento attuativo dell’Art. 21, commi 8 e 9, della legge n. 247/2012).

A tal fine dovranno essere utilizzate le credenziali personali (meccanografico e Pin) per accedere alla sezione “Accessi riservati/posizione personale” (https://servizi.cassaforense.it/CFor/AccessiRiservati/Login/accessoriservato_pg.cfm?pag=01) presente nel sito della Cassa www.cassaforense.it (http://www.cassaforense.it/).

In mancanza di tali credenziali, occorre selezionare, nella sezione riservata alla modulistica, il link “Iscrizione alla Cassa per Praticante Avvocato”. (http://www.cassaforense.it/media/4446/domandaiscrizione-praticante.pdf)

La Direzione Generale ...segue»

24/07/2018
Problematiche P.C.T.
Elemento Grafico
Foto Con riferimento alla nota di cui all'oggetto si comunica che le criticità relative al funzionamento del P.C.T., sono superate.
Infatti le interruzioni del sistema informatico P.C.T., dovute principalmente ad attività di aggiornamento eseguito dal personale tecnico, oltre ad essere necessari e indispensabili per il buon funzionamento del sistema sono programmate con anticipo e in
futuro saranno sempre comunicate dal competente Ufficio CISIA a tutti gli Ordini del distretto.

Qui di seguito la nota del Tribunale. ...segue»
Elemento Grafico

1   2   3   4   5   6   7   8   9  ....    »

:: Circolari