Ordine degli Avvoacati di Cagliari
TRASPARENZA AMMINISTRATIVA -
PIANO TRIENNALE

Elemento Grafico
Pagina 1 di 22 (214 news totali)
 1   2   3   4   5   6   7   8   9  ....    »

COMUNE DI MONSERRATO - AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE
Foto COMUNE DI MONSERRATO - AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE

In allegato avviso pubblico relativo ad affidamento di incarico legale per la tutela del Comune di Monserrato in procedimento promosso nei confronti dell'Ente davanti al Tribunale Civile di Cagliari, Sezione Lavoro.
Tale avviso, peraltro già pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.monserrato.ca.it, viene trasmesso ai soli fini di una maggiore diffusione.
La scadenza, attese le particolari ragioni di urgenza, è stata fissata per il giorno 24.10.2017, ore 12:00.

AVVISO 20.10.2017 - PROROGA DEL TERMINE

Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione è prorogato al 25.10.2017 ore 24:00 ...segue»

Comune di Selargius - pubblicazione avviso formazione elenco avvocati
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito l'avviso per formazione elenco avvocati cui affidare incarichi di patrocinio legale, unitamente al fac simile di domanda e alla determinazione. ...segue»

16/10/2017
UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI OLBIA - AVVISO RINVIO DELL'UDIENZA DEL 24/11/2017 GIUDICE DENTI - IMPEDIMENTO
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito la nota in oggetto relativa all'udienza del 24 Novembre 2017. ...segue»

11/10/2017
ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA - rinvio di trenta giorni della entrata in vigore della obbligatorietà della assicurazione professionale
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito la comunicazione in merito all'oggetto.

ll.mi Signori,
il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, avv. Andrea Mascherin, mi incarica di comunicarVi che il Ministro della Giustizia, in accoglimento della richiesta avanzata dal CNF, ha emanato un proprio DM, con il quale dispone il rinvio di trenta giorni della entrata in vigore della obbligatorietà della assicurazione professionale. ...segue»

11/10/2017
Elemento Grafico
Foto ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA - CNF polizza assicurativa a condizioni di particolare favore

Care/i Colleghe/i,
facendo seguito alla precedente del 29 settembre scorso, di pari oggetto, desidero informarVi che è stata siglata in data odierna, 10 ottobre 2017, la convenzione su scala nazionale relativa all’aggiudicato lotto n. 1 della gara in oggetto inerente la “assicurazione della responsabilità civile professionale dell’avvocato e della responsabilità patrimoniale e infortuni ex lege”; ...segue»

09/10/2017
ORISTANO - Ufficio del Giudice di Pace - udienze CIVILI e PENALI anno 2018
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito la comunicazione in merito all'oggetto. ...segue»

06/10/2017
Tabelle di organizzazione del Tribunale di Cagliari per il triennio 2017-2019
Elemento Grafico
Foto Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto. ...segue»

05/10/2017
Elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari per il periodo novembre 2017–dicembre 2018.
Foto La Presidente, Avv. Rita Dedola,
- vista la Sentenza della Suprema Corte di Cassazione, Sezioni Unite Civili, 21 marzo 2017, nr. 21542, depositata in cancelleria il 18 settembre 2017, con la quale sono stati annullati tutti gli atti del procedimento elettorale per l’elezione dei componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari per il quadriennio 2015-2018; ...segue»

27/09/2017
Sentenza SSUU Corte Suprema di Cassazione