Marketing dello studio legale
Il supporto tecnologico allo sviluppo del lavoro di Studio
08 Febbraio 2013
Organizzatore: Ordine degli Avvocati di Cagliari
Dati CENSIS 2012 individuano nel 78% gli Studi legali che dichiarano di puntare sull’organizzazione come strumento competitivo e nell’84% quelli che ricercano nel modello organizzativo la minimizzazione delle inefficienze correlate allo sviluppo del lavoro.
A fronte di tali percentuali sono tuttavia ancora pochi gli Studi che hanno compreso che una adeguata gestione interna, supportata da specifici sistemi operativi, influenzano fortemente il risultato delle prestazioni professionali e quindi, in senso lato, “la qualità” dei servizi offerti.
Pensato per gli Studi di medio - piccole dimensioni, il Seminario formativo gratuito organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari in collaborazione con gli esperti del Gruppo 24ORE intende ampliare la consapevolezza dei vantaggi che derivano al Professionista dal supporto tecnologico applicato allo sviluppo del lavoro, alla gestione, ed alla relazione con il Cliente.
Fornendo esempi pratici ed operativi ed aprendo un dibattito anche sui costi e benefici connessi al proficuo utilizzo di dotazioni
altamente efficaci in contesti organizzativi e di sviluppo della professione, di dimensioni contenute.
Ettore Atzori
(Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari)
L’organizzazione interna delle attività di Studio
Giovanna Rafaella Stumpo
(Avvocato del Foro di Milano, esperta in organizzazione,
qualità e marketing legale)
Luogo: Biblioteca del Consiglio dell’Ordine
Orari: 15.30 - 17.30
Scadenza Iscrizioni: 08-02-2013