26/11/2021
Gli obblighi deontologici nella ricerca di nuovi clienti. Divieto di accaparramento di clientela, dovere di corretta informazione e rapporti con i media
26 novembre 2021 ore 15.30
presso l’Aula Magna della Corte d’Appello di Cagliari - INGRESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS
L’evento è stato accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari e la partecipazione consentirà di acquisire n° 3 crediti formativi, in materie obbligatorie, validi ai sensi del vigente Regolamento Formazione Continua CNF.
La partecipazione è gratuita.
La prenotazione potrà avvenire a mezzo e-mail indirizzata a unioneavvocatisardegna@gmail.com, inserendo nell’oggetto la parola ISCRIZIONE CONVEGNO 26.11.21 e, nel corpo del messaggio, nome, cognome e Foro d’appartenenza. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19:00 del giorno 24/11/21 e le iscrizioni saranno accettate secondo la priorità di ricevimento.
26/11/2021
Seminario in Videoconferenza su Zoom Meeting
Venerdì 26 Novembre 2021
ORARIO DI SVOLGIMENTO:
Ore 15 - 18
Relatore :
Cinzia GAMBA
Professore Associato Diritto processuale civile
Università degli Studi di Pavia
Avvocato – Foro di Brescia
Crediti formativi: accreditato con n. 2 crediti
formativi in materie obbligatorie
presso il Consiglio Nazionale Forense
N.B.: sarà necessario collegarsi circa due ore prima per l'accesso alla piattaforma Zoom Meeting e l'identificazione, con accessi in momenti diversi, suddivisi a gruppi, e secondo l'ordine alfabetico.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
30 euro + iva
Sconto per chi ha partecipato a precedenti inziative formative della Scuola:
25 euro + iva
Iscrizioni a numero chiuso e secondo l'ordine cronologico di adesione
NFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
PER ISCRIVERSI.
E-mail: scuolapostlaurea@libero.it
Tel.: 070.270735
Per aderire chiedere con email la riserva del posto e la scheda d'iscrizione da rinviare compilata in tutte le sue parti.
Unire la ricevuta del versamento della quota d'iscrizione, intestato alla Scuola, e versata secondo le modalità indicate nella scheda d'iscrizione.
Unire una fotografia a colori e nitida del tesserino forense per l'identificazione del partecipante all'accesso al webinar.