28/06/2018

Prot. n. 1596 Cagliari, 28 giugno 2018

A tutti gli Iscritti

OGGETTO: Comunicazione Prot. N° 1220/2018 della Procura della Repubblica.

Gentilissime Colleghe / Gentilissimi Colleghi,
La Procuratrice della Repubblica, con la nota in oggetto, ha comunicato l’istituzione presso gli uffici del 6° piano, Ala Nuova, del Palazzo di Giustizia, della Sala Consultazione TIAP, presso la quale si potranno consultare i fascicoli per i quali è stato emesso l’avviso di conclusione delle Indagini Preliminari ex art. 415 bis CPP, e quelli già fissati a dibattimento.

La sala di consultazione seguirà l’orario di sportello continuato 09:00 – 17:00 per la consultazione, mentre le password provvisorie di accesso potranno essere richieste soltanto la mattina.

Ai fini della sicurezza dei sistemi, si rammenta la necessità di utilizzo di soli CD vergini.

Per facilitare il lavoro degli impiegati, la Procuratrice ha chiesto, per quanto possibile, che il versamento dei diritti dovuti avvenga con un’unica marca.

f.to Avv. Aldo Luchi

Circolare