01/03/2019

Prot. 554 Cagliari, 1° marzo 2019

A tutte le Iscritte e tutti gli Iscritti

OGGETTO: Versamento delle quote annuali di Iscrizione.

Gentilissime e Gentilissimi,
dalle verifiche contabili funzionali alla redazione del bilancio, è emerso che permangono ancora situazioni di consolidata morosità, e questo nonostante nell’ultimo anno si sia proceduto ad recuperare un’apprezzabile parte delle somme dovute all’Ordine per quote di iscrizione arretrate.

Come tutti sapete, le quote di iscrizione, peraltro ridotte dallo scorso anno, sono l’unica fonte di approvvigionamento sulla quale l’Ordine può fare affidamento per offrire servizi a tutti gli Iscritti e per far fronte agli obblighi di Legge verso il personale e le altre Istituzioni (Consiglio Nazionale Forense, Organismo Congressuale Forense, Consiglio Distrettuale di Disciplina, Comitato Pari Opportunità, etc.).

In conseguenza di quanto fin qui detto, la regolare contribuzione è di importanza vitale perché l’Ordine possa fornire i servizi dei quali quotidianamente usufruiscono tutti gli Iscritti.

Pertanto, anche in considerazione della prossima scadenza annuale del 31 marzo 2019, chiedo a tutti di verificare la propria posizione contabile ed, eventualmente, di provvedere al più presto alla regolarizzazione.

Con i migliori saluti.

Avv. Aldo Luchi