» News
23/01/2024
Cara Collega, Caro Collega,
anche quest’anno la Cassa Forense realizza, in collaborazione con la Fondazione Censis, l’aggiornamento 2024 del Rapporto annuale sull’avvocatura italiana. I risultati delle precedenti edizioni del Rapporto hanno riscosso grande interesse, con la partecipazione di oltre 24.000 colleghi.
Insieme possiamo individuare le criticità e le opportunità che investono la nostra professione, anche alla luce delle riflessioni e dei suggerimenti che perverranno attraverso la compilazione del questionario.
Ti chiedo, pertanto, la disponibilità a collaborare al buon esito della ricerca, dedicando 10 minuti alla compilazione del questionario che ti è stato inviato a mezzo mail. Ti prego di controllare anche nello spam.
Il questionario è semplice, potrai compilarlo in unica soluzione, oppure salvarlo e compilarlo in più step. I risultati saranno rielaborati in forma aggregata e serviranno non solo a fornire un quadro aggiornato sullo stato di salute del nostro mondo, ma soprattutto a migliorare l’azione svolta nell’interesse della categoria.
Ti segnalo che l’indagine resterà attiva fino a lunedì 5 febbraio e che, oltre tale data sarà impossibile partecipare.
Nel ringraziarTi anticipatamente per il contributo che vorrai fornire al buon esito dell’indagine, invio i miei più cordiali saluti.
Il Presidente
Avv. Valter Militi