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Carissime Colleghe e Carissimi Colleghi,
Come preannunciato con comunicazione del 14/08/2020 Vi informiamo che il prossimo lunedì 2 novembre 2020 sarà reso operativo il Sistema di Prenotazione degli Accessi alle Cancellerie del Tribunale e del Giudice di Pace, che sarà accessibile da qualsiasi device (PC, Smartphone, Tablet) attraverso i banner presenti sul sito del Tribunale di Cagliari (https://www.tribunale.cagliari.giustizia.it/) e sul sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari (https://www.ordineavvocaticagliari.it/).
Qui di seguito troverete il manuale d’uso che spiega ed illustra tutti i passaggi necessari per l’utilizzo del sistema.
Qui di seguito la pubblicazione sul sito della FIIF di un interessante ed utile articolo relativo alle istanze di liquidazione dei compensi per il patrocinio a spese dello Stato, che potrete leggere utilizzando il seguente link:
https://www.fiif.it/istanze-di-liquidazione-patrocinio-a-spese-dello-stato-chiarimenti-ed-istruzioni/
Si pubblica la graduatoria stilata dalla Commissione Giudicatrice ed approvata dal Consiglio dell'Ordine nella seduta del 14 ottobre 2020 e relativa al bando di concorso pubblico per titoli per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n° 01 impiegato amministrativo,area B, posizione economica B1 da adibire al Consiglio Distrettuale di Disciplina di Cagliari.
TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA
SEGRETERIA DI PRESIDENZA
Ns. Rif. Prot. 189/2020 INT. Del 12/10/2020
Si comunica che la Consulta della Magistratura Onoraria ha proclamato dal 12 al 16 ottobre 2020 l'astensione dei magistrati onorari GDP GOT e VPO dalle udienze civili e penali e dalle altre attività d'istituto.
Pertanto, le udienze fissate nella settimana dal 12 al 16 ottobre 2020 dinanzi ai GOT del Tribunale di Tempio potrebbero dover essere rinviate e/o subire dei disservizi.
Le cancellerie provvederanno a comunicare alle parti tramite PCT le date dei rinvii delle udienze non tenute a causa della predetta astensione.
La Segreteria
Riportiamo qui di seguito la variazione tabellare in oggetto.
Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto.
Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto.
Riportiamo qui di seguito la comunicazione in oggetto.
Si comunica che il Consiglio, nella seduta del 2 settembre 2020, ha deliberato la revoca della sospensione del termine per il versamento del contributo annuale di iscrizione per l'anno in corso, fissandone la scadenza al 31 ottobre p.v.
Si invitano le Colleghe ed i Colleghi che non avessero già provveduto, ad effettuare il versamento le cui quote sono le seguenti:
€. 160,00 Avvocati iscritti Albo Ordinario
€. 230,00 Avvocati ammessi al patrocino nanti le Magistrature
Superiori
€. 90,00 Praticanti autorizzati alle sostituzioni
€. 60,00 Praticanti non autorizzati iscritti al Registro
Sarà possibile verificare presso la Segreteria la propria posizione contributiva, onde evitare versamenti non corrispondenti e/o non dovuti.
Cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
Avv. Gianluigi Perra
Riportiamo qui di seguito la variazione tabellare in oggetto.