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BANDO DI CONCORSO PER AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN
"PSICHIATRIA FORENSE E CRIMINOLOGIA CLINICA"
A.A. 20182019
ART. 6 NUMERO DEGLI AMMESSI AL MASTER
Il corso è aperto ad un numero massimo di 40 partecipanti.
Il numero minimo di iscritti, il mancato raggiungimento del quale non consentirà l’attivazione del corso, è fissato in 20 unità.
Per informazioni in merito, contattare esclusivamente il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e
Sperimentali, Viale S.Pietro 43-07100 Sassari, tel. 079/228222, nella persona della sig.Grazia Toccu , email gtoccu@uniss.it.
Riportiamo qui di seguito estratto del verbale contenente la delibera adottata nella seduta del 17 Gennaio 2019 in merito all'oggetto.
In allegato il testo delle FAQ in materia di fatturazione elettronica, unitamente alla relativa nota introduttiva del Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Andrea Mascherin.
Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto.
Riportiamo qui di seguito la comunicazione in oggetto.
Gent.me e Gent.mi,
riportiamo qui di seguito copia della delibera assunta in data odierna dalla Assemblea Straordinaria Generale degli Iscritti.
Si invitano le Colleghe e i Colleghi che volessero far parte della istituenda Commissione, a comunicare la propria disponibilità a mezzo mail inviata all’indirizzo avv.ca@libero.it entro e non oltre la data del 28 Dicembre 2018.
Cordiali saluti.
Il Consigliere Segretario
Avv. Gianluigi Perra
Riportiamo qui di seguito la variazione tabellare in oggetto.
Gent.me e Gent.mi Colleghi,
dal prossimo Gennaio 2019 entrerà in funzione il Nuovo Sistema Informatico per il deposito delle domande di Ammissione al Patrocinio a Spese dello Stato. Il nuovo sistema non comporterà rilevanti novità salvo il fatto che l'istanza e gli allegati dovranno essere inviati in formato pdf mentre gli originali rimarranno nella disponibilità del difensore, ed inoltre consentirà una gestione più snella delle istanze con la possibilità di inviare, oltre all'istanza di richiesta di ammissione, anche tutta la documentazione, e, in caso di sospensione sarà possibile gestire ancora l'istanza inserendo sia una nuova domanda firmata digitalmente, sia eventuali allegati mancanti.
La modifica si è resa necessaria per ovviare alle problematiche generate dalla gestione del cartaceo (sia in termini di conservazione dei fascicoli, sia in termini di gestione e trattamento dei dati in esso contenuti), in ossequio alle normative in materia di trattamento dei dati personali e di dematerializzazione degli atti della PA.
Al fine di facilitare l'utilizzo del nuovo sistema abbiamo predisposto il MANUALE DI UTILIZZO che riportiamo qui di seguito.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione e la collaborazione.
Il Presidente
Avv. Aldo Luchi
Riportiamo qui di seguito la nota del Tribunale di Cagliari in merito all'oggetto.
Riportiamo qui di seguito le tabelle infradistrettuali del distretto relative al triennio 2017-2019.