Pagina 67 di 79
(788 totali) |
---|
Riportiamo qui di seguito la comunicazione in oggetto.
SI COMUNICA CHE L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI ORISTANO, STANTE LA CONTEMPORANEA ASSENZA DI TUTTI I DIPENDENTI PER MALATTIA, RIMARRA’ CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI.
SENTITO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DI ORISTANO, SI INVITANO PERTANTO TUTTI GLI AVVOCATI ED UTENTI PRIVATI AD INVIARE TUTTI GLI ATTI ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC OVVERO A MEZZO POSTA AGLI INDIRIZZI NOTI.
I SOLI ATTI URGENTI AVENTI SCADENZA ENTRO LE PROSSIME DUE SETTIMANE POTRANNO ESSERE ECCEZIONALMENTE DEPOSITATI PRESSO L’UFFICIO VICINIORE DEL GIUDICE DI PACE DI MACOMER.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
SI PROVVEDA ALLE COMUNICAZIONI ALLE AUTORITA’ IN INDIRIZZO, AI DIPENDENTI UFFICI, ALLA PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB DEL TRIBUNALE, ALLA TRASMISSIONE AL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ORISTANO ANCHE PER LA PUBBLICITA’ VERSO TUTTI GLI ALTRI FORI SARDI
IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE
LEOPOLDO SCIARRILLO
Riportiamo qui di seguito il decreto in oggetto.
Pubblichiamo il provvedimento del Presidente del Tribunale di Cagliari avente ad oggetto " Misure organizzative Uffici del Giudice di Pace di Cagliari - parziale modifica del provvedimento del 22 maggio 2020".
il Consigliere Segretario
avv. Gianluigi Perra
Si informa tutto il personale che il Palazzo di Giustizia sarà chiuso per tutta la giornata di domani 8 settembre per le attività di sanificazione necessarie a seguito dell’accertamento di un caso di positività tra i dipendenti del Tribunale.
Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 9 settembre 2020.
D’ordine del Procuratore
Graziella Manca
Segreteria Generale
Riportiamo qui di seguito il provvedimento in oggetto.
Riportiamo qui di seguito il decreto in oggetto.
Carissime Colleghe e Carissimi Colleghi,
Vi informiamo che, il 12 agosto scorso, questo Consiglio ha sottoscritto con il Presidente del Tribunale il Protocollo allegato che consente agli Avvocati la prenotazione degli appuntamenti in tutte le Cancellerie del Tribunale e del Giudice di Pace attraverso un sistema accessibile da qualsiasi device (PC, Smartphone, Tablet).
Riportiamo qui di seguito il verbale della riunione tra i giudici della Seconda Sezione avente ad oggetto l'individuazione di orientamenti condivisi in relazione alla gestione dei procedimenti di sfratto per la morosità verificatasi durante il periodo dell'emergenza sanitaria.
Riportiamo qui di seguito quanto in oggetto.