Pagina 71 di 79
(788 totali) |
---|
Riportiamo qui di seguito l'INTEGRAZIONE al Provvedimento del Tribunale di Cagliari del 6 maggio u.s.
Riportiamo qui di seguito i criteri operativi adottati per il rilascio delle copie dal Tribunale di Cagliari - Sezione contenzioso.
CON LA PRESENTE, QUESTO UFFICIO , IN RELAZIONE ALLA PROCEDURA DI RILASCIO COPIE (CONFORMI ED ESECUTIVE),
ED IN RAGIONE DELL’ATTUALE CONTINGENTAMENTO DEGLI ACCESSI AI LOCALI DEL TRIBUNALE PRECISA QUANTO SEGUE:
AL FINE DEL RILASCIO DI COPIE RICHIESTE TELEMATICAMENTE (VIA MAIL-PEC), E’ ESSENZIALE CHE I SIGG. AVVOCATI SI ATTENGANO AI SEGUENTI CRITERI:
Carissime colleghe e carissimi colleghi,
riportiamo qui di seguito il provvedimento del Presidente del Tribunale di Cagliari sulle misure organizzative negli uffici del Giudice di Pace.
Cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
Avv Gianluigi Perra
Provvedimento del Presidente del Tribunale di Cagliari prot. 1290
Riportiamo qui di seguito il provvedimento in oggetto.
Riportiamo qui di seguito le misura organizzative adottate a garanzia del rispetto delle indicazioni igienico sanitarie fornite dal governo e dalla regione sardegna per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e contenere gli effetti negativi sullo svolgimento dell'attività giudiziaria.
Gent.me e Gent.mi
riportiamo qui di seguito le misure organizzative ex art. 83 D.L. 17/03/2020 N. 18 e succ. mod. e la tabella con l’elenco dei numeri e delle e-mail relativi al personale del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, per eventuali comunicazioni, richieste etc.
Con i migliori saluti.
La Segreteria
Carissime colleghe e carissimi colleghi,
riportiamo qui di seguito il provvedimento della Presidente f.f. della Corte d’Appello di Cagliari avente ad oggetto la regolamentazione della attività degli Uffici NEP.
Cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
Avv Gianluigi Perra
Carissime Colleghe e carissimi Colleghi,
Vi informiamo che per il 12 maggio p.v. è prevista la riapertura degli Uffici di Segreteria.
Al momento, e salve successive modifiche, in adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, al fine di ridurre i rischi e tutelare il personale dipendente, l'accesso agli Uffici di Segreteria sarà limitato esclusivamente alle incombenze che non possono essere evase per via telematica (a mero titolo esemplificativo deposito libretti praticanti, deposito registri per notifiche in proprio, deposito istanze opinamento parcelle, richiesta copia fascicoli PNA, etc ).
Tale accesso sarà possibile solo previo appuntamento che verrà fissato in esito a relativa richiesta da inviarsi a mezzo mail all'indirizzo: avv.cagliari@gmail.com .
Per quanto concerne tutte le altre istanze (a mero titolo esemplificativo richiesta di certificazioni, istanze varie, etc.), da richiedersi sempre mediante invio di relativa richiesta all'indirizzo mail avv.cagliari@gmail.com , le stesse verranno evase mediante invio telematico da parte della Segreteria, previo pagamento telematico dei relativi diritti e/o marche.
Cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
avv. Gianluigi Perra